02 ottobre 2007

Qualcosa in più...


Darlene Zschech, australiana...cantante di talento, ma sopratutto, una grande persona.
Il suo dono è cantare.
Attraverso dei talenti di questo genere a facile accorgersi che quando Dio ci dona qualcosa, una talento, una capacità, un tipo di dono che ha a che fare con lo spirito...mette qualcosa di assolutamente Suo dentro di noi.
E' Dio che crea la musica, è Lui che ha inventato la bellezza, è Lui che ha inventato i colori, è Lui l'essere creativo per eccellenza.
Quando un uomo si riscopre incredibilmente geniale e creativo, egli in realtà possiede una piccolissima sfumatura di Dio, perchè è stato Dio a dargli qualcosa in più rendendolo ancora una volta un pò più simile a Lui, come quando ci ha creati a Sua immagine e somiglianza.

Tornando a Darlene, ho avuto il piacere di ascoltarla dal vivo, e apparte un impianto AUDIO non efficiente, e musicisti non proprio all'altezza della situazione, ho potuto gustare in lei una sfumatura di Dio.


Quando Darlene canta, canta a Dio perchè dal momento in cui Lo ha incontrato, ha finalmente trovato un motivo per cui cantare, cioè al Suo creatore Colui che gratuitamente le ha donato lo straordinario talento che possiede.

Quando Darlene canta, è possibile osservare come in realtà pur saltando in mezzo a una band, e davanti a migliaia di persone, essa entri in un contatto intimo e particolare con il suo Creatore, come se fosse la prima volta.
Osservandola, non potevo far altro che unirmi a lei per lodare il "nostro" Dio.

Grazie Darlene.
A presto...

foto Darlene Zschech
© Copyright Ludovico_Albano ;-)

Lascia un commento per questo post

Nessun commento: