25 luglio 2009

"Se vivi la tua vita nella maniera corretta, i risultati si prenderanno cura di loro da soli, saranno i sogni a venire da te..."


La frase al titolo di questo post è stata detta da Randolph Frederick Pausch, professore di informatica all'Università di Pittsburgh.
Fu la sua ultima lezione ufficiale prima di morire.
Essendo malato di cancro, gli furono dati solo alcuni mesi di vita, e allora in questa lezione decise di parlare della vita e della Realizzazione dei sogni dell'infanzia".
Il video è disponibile qui.

Oggi (25 Luglio 09) ho ricevuto una notizia non bellissima, che ha messo alla prova seriamente la fiducia in ciò che faccio...successivamente, non so bene il perchè, mi sono messo alla ricerca di questo video, che non avevo mai visto ma che sapevo contenesse interessanti principi.
Ad un certo punto del video l'espressione "Se vivi la tua vita nella maniera corretta, i risultati si prenderanno cura di loro da soli, saranno i sogni a venire da te..." è stata come un fulmine che mi ha fatto capire il motivo di tutto ciò che mi è successo oggi.
Cercando ulteriori informazioni su Randy Pausch ho scoperto che morì il 25 Luglio 2008, e cioè esattamente un anno fa. La sua morte è avvenuta verso l'alba del 25 Luglio.L'alba, nello stato della Virginia, corrisponde a circa le ore 12:00am in Italia, e cioè approssimativamente l'ora in cui ho ricevuto la mia brutta notizia.

A presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

[url=http://hairtyson.com]Phen375 375[/url] are tablets that forbear abridge confederation weight. The same of these tabs has to be infatuated with drinking-water, round 20 minutes ahead of a refection, twice a day.